Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 22 gennaio 2020 ore 13:07

Alta Velocità, il ministro incontrerà i comitati

Il ministro Paola De Micheli ha confermato il percorso dettato da Ferrovie per la ripresa dei lavori sul nodo del passante e per la stazione



FIRENZE — Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha confermato quanto emerso nelle ultime ore durante un vertice tecnico sulla riapertura, entro il 2020, dei cantieri fiorentini per l'Alta Velocità ferroviaria (vedere articoli collegati). De Micheli ha sottolineato che "Ferrovie aveva individuato un percorso per riaprire il cantiere e così sarà" questa la risposta del ministro ad una domanda dei giornalisti durante un convegno organizzato dalla Cisl a Fiesole.

Il ministro ha poi annunciato un incontro con i comitati che le avevano chiesto udienza attraverso una lettera "Per correttezza incontrerò i comitati, lo avevo promesso e li vedrò" ha detto De Micheli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno