Indietro

Affacciato alla finestra osserva i ladri in azione

Un residente dall'interno della propria abitazione ha seguito le operazioni di forzatura del bandone di una attività di vicinato ad opera di due ladri

FIRENZE — Hanno forzato la serranda di un negozio chiuso ma non sono sfuggiti agli occhi di un residente che dalla finestra della sua abitazione ha osservato quanto stava accadendo ed ha avvisato le forze dell'ordine.

Il colpo è stato messo a segno a tarda sera in via Cento Stelle nella zona tra Campo di Marte e Coverciano. La Questura ha attivato la sorveglianza delle telecamere di vicinato che hanno ripreso i due ladri mentre abbandonavano il negozio appena svaligiato e sono stati seguiti dalle volanti durante la loro fuga che si è conclusa in piazza Antonelli.

I due, italiani, di 33 e 37 anni sono stati anche denunciati per la violazione delle norme sul contenimento dell'epidemia da coronavirus.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it