Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 14:55

Accoltellato alla stazione per una bici rubata

Un ragazzo di 19 anni avrebbe chiesto la restituzione della bicicletta al presunto ladro che ha reagito estraendo un coltello dal giubbotto



FIRENZE — Un giovane di 19 anni è rimasto ferito davanti alla stazione di Santa Maria Novella, a Firenze, durante un'aggressione subita dall'uomo che gli avrebbe rubato la bicicletta. 

L'episodio risale alle 21 di giovedì sera, quando un ragazzo marocchino di 19 anni ha rincorso un giovane connazionale accusandolo di avergli rubato il veicolo a due ruote. Il giovane, di 26 anni, ha reagito estraendo un coltello di grandi dimensioni che a ha indirizzato verso il volto del ragazzo che si è però difeso, restando ferito ad un braccio.

L'aggressore è fuggito, seguito dal ragazzo ferito e da alcuni suoi amici che hanno contattato la polizia. Sono stati proprio gli agenti di pattuglia in zona a fermare il fuggitivo che si era nascosto sotto ad una vettura in sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno