Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca sabato 04 novembre 2023 ore 19:00

Urla nel buio appostato sotto casa della ex

polizia

L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dell'accusa di stalking. Da tempo vessava la donna anche sul posto di lavoro e con minacce al telefono



FIRENZE — Appostato sotto casa della ex compagna e poi le urla nel buio pretendendo di farsi aprire: non era che l'ennesimo episodio di vessazione nei confronti della donna, ma questa volta il 56enne è stato arrestato dalla polizia e ora dovrà rispondere dell'accusa di stalking.

L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi a Firenze. Le volanti sono intervenute verso le 22 dovo la chiamata della donna al numero unico per le emergenze 112. Secondo quanto emerso, l'episodio non sarebbe stato il primo: già altre volte l'uomo si sarebbe presentato all'abitazione della ex compagna, anche usando violenza contro porte e finestre nel tentativo di entrare.

Non solo, però, perché la catena di vessazioni nei confronti della donna si sarebbe composta anche di visite indesiderate sul posto di lavoro di lei e di minacce telefoniche. Fino all'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dei vigili del fuoco e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità