Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 18:20

Covid, supermercati chiusi e aperti di domenica

In Toscana per l'emergenza Covid chiusa di domenica solo la Coop. Le atre catene, come risulta dai loro siti web, resteranno invece aperte



FIRENZE — Unicoop Firenze ha deciso di chiudere i suoi supermercati la domenica. 

"A causa dell'emergenza Coronavirus i punti vendita della cooperativa resteranno chiusi domani 29 marzo, domenica 5 e 12 aprile per limitare gli spostamenti dei cittadini e favorire il riposo dei dipendenti - si legge nel comunicato stampa - Seguirà una nuova valutazione della situazione. I consumatori sono invitati a razionalizzare le uscite per la spesa".

La misura, che riguarda oltre 1.100 negozi Coop a livello nazionale, vede quindi l'adesione di Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno.

Ad eccezionedi Conad, aperta il sabato, resteranno invece aperti sia sabato che domenica, con orari che si possono trovare sui siti web, i supermercati di tutte le altre grandi catene, Esselunga, Pam Panorama, Carrefour ed Eurospin (quest'ultima in gran parte dei punti vendita).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno