Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Cronaca giovedì 12 maggio 2022 ore 19:15

Si schiantano e fuggono a piedi lasciandoli feriti

Conducente e passeggeri sono usciti dall'auto e sono fuggiti a piedi abbandonando due persone ferite. I vigili indagano sul misterioso incidente



FIRENZE — Spaventoso incidente all'alba sui lungarni fiorentini dove un'auto a grande velocità si è schiantata su un furgone, le due persone a bordo sono rimaste ferite mentre gli occupanti dell'auto pirata sono fuggiti a piedi. 

Inquietanti i contorni dell'incidente accaduto questa mattina poco dopo le 5 in lungarno Cristoforo Colombo, dove un furgone per le consegne di prodotti alimentari proveniente da Bellariva è stato centrato da una Bmw proveniente dalla via Piagentina. Lo scontro è stato violento probabilmente a causa dell’alta velocità dell'auto. Gli occupanti dell’auto, il conducente e due passeggeri, si sono allontanati subito dopo l’urto abbandonando la vettura danneggiata. 

Grazie alle immagini delle telecamere, la polizia municipale ha individuato poco dopo i fuggitivi, ma le indagini proseguono per delineare i contorni della vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca