Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 23 ottobre 2019 ore 18:35

Sciopero treni, 24 ore d'incubo per i pendolari

Braccia incrociate in occasione dello sciopero generale dei settori pubblico e privato del 25 ottobre. Per i treni la protesta inizia alle 21 del 24



FIRENZE — Si prospetta un venerdì complicato per i pendolari che circolano sui treni regionali in Toscana a causa dello sciopero del personale del gruppo Ferrovie dello Stato proclamato da alcuni sindacati autonomi. Lo sciopero scatterà alle 21 di domani e finirà alla stessa ora del 25 ottobre. 

In una nota, Trenitalia spiega che sull'alta velocità non ci saranno ripercussioni con le Frecce che circoleranno regolarmente. Anche i treni regionali nelle fasce protette, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, saranno garantiti. 

Il possibile stop ai trasporti scatterà nell'ambito dello sciopero generale proclamato per tutti i settori pubblici e privati dalle associazioni sindacali Cub, Sgb, Si-Cobas e Usi-Cit. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno