Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni 2020 venerdì 04 settembre 2020 ore 10:53

Roberto Salvini ricorre al Consiglio di Stato

Roberto Salvini
Roberto Salvini

Nuovo ricorso dopo che il Tar ha confermato l'esclusione della lista "Patto per la Toscana, Roberto Salvini Presidente" dalle elezioni regionali



FIRENZE — Non molla Roberto Salvini. Nuovo ricorso questa volta al Consiglio di Stato, dopo che i giudici del Tar hanno respinto quello presentato contro la decisione della Corte di Appello di escludere dalla competizione elettorale la lista che fa capo al consigliere regionale del gruppo misto Roberto Salvini (eletto nel 2015 fra le fila della Lega) a causa dell'omonimia con il leader della Lega Matteo, eccessivamente evidenziata nel simbolo.

"Stamattina andiamo a firmare i documenti per il ricorso al Consiglio di Stato e oggi li depositiamo - spiega Roberto Salvini - la risposta dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì. Le sentenze non si commentano - aggiunge - ma di certo è una decisione che non ci soddisfa. Confidiamo nel ricorso al Consiglio di Stato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca