Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 20 luglio 2019 ore 18:00

Rapina in banca con coltello, traditi dagli errori

Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato anche il secondo bandito della rapina compiuta il marzo scorso a un'agenzia di Firenze



FIRENZE — E' finito in manette anche il secondo rapinatore che aveva preso parte al colpo messo a segno il 28 marzo scorso ad una agenzia della Banca Credem di Firenze. Il complice era già stato fermato dalla polizia il giorno dopo la rapina che aveva fruttato ai due un bottino di 30.000 euro, 70.000 yen e 530 dollari sottratti sotto la minaccia di un coltello ed impossessandosi della pistola d'ordinanza di una guardia.

Dopo Mario Signorelli, 52 anni, fermato a Napoli il giorno dopo la rapina, è finito in manette anche Vincenzo Coppola, 73 anni, anche lui di Napoli, dopo essere stato bloccato la notte scorsa in un bar di Riccione. 

Le indagini hanno permesso agli agenti della mobile fiorentina di raccogliere numerosi indizi come gli spostamenti dei due alla vigilia del colpo che non solo vennero inquadrati dalle telecamere a bordo della Fiat 500 con cui fecero ispezioni presso la banca ma hanno lasciato traccia anche di una cena prenotata a nome di Coppola in una trattoria di Incisa oltre al pernottamento in un bed and breakfast di Bologna. Dall'esame dei tabulati telefonici è emerso, invece, che a seguito di numerose telefonate intercorse tra i due, dopo la rapina non risultavano più contatti tra loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno