Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Monitor Consiglio venerdì 17 marzo 2023 ore 14:31 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Prato: altro giorno di disagi alla stazione FS

Giovanni Galli e Diletta Bresci
Giovanni Galli e Diletta Bresci

"In caso di sciopero occorre agire di conseguenza per scongiurare peripezie ai passeggeri"



FIRENZE — “Abbiamo letto con attenzione quanto riportato dalla Nazione, in merito ai disagi rilevati alla stazione di Prato, a seguito di uno sciopero, peraltro più che condivisibile, perché proclamato dopo l’ennesima grave aggressione subita dal personale viaggiante" affermano Giovanni Galli e Diletta Bresci, rispettivamente Consigliere regionale e Provinciale della Lega.

“Resta il fatto, però, che il gestore doveva prevedere che, al termine dell’agitazione sindacale, ci sarebbe stato un vero e proprio assalto ai treni e quindi utilizzare mezzi idonei ad ospitare, complessivamente, i passeggeri - proseguono i Consiglieri - Tutto ciò, secondo il racconto di un utente, non è stato fatto e diverse persone non sono potute, quindi, salire".

"Insomma, si è trattato dell’ennesimo disservizio che ha interessato coloro che hanno necessità di usufruire del treno; caro Assessore Baccelli, se questi sono gli esiti delle sue interlocuzioni con le Ferrovie, allora siamo davvero ad un binario morto…" concludono Galli e Bresci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità