Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 18:15

Pasqua nuvolosa e poi termometro di nuovo giù

foto di Franco Bonciani

Altri due giorni di sole e poi, dal pomeriggio di domenica, il cielo si riempirà di nuole su gran parte della Toscana. Lunedì dell'Angelo al freddo



FIRENZE — Il sole e le temperature miti di questi ultimi giorni rendono ancora più insopportabili gli 'arresti domiciliari' per Covid a cui sono condannati due terzi dei toscani per limitare il più possibile la diffusione dell'epidemia di Covid.

Si tratta però di una breve tregua al freddo delle ultime settimane: previsori del Lamma annunciano bel tempo ancora per domani, venerdì, e per sabato.

La domenica di Pasqua la situazione meteo comincerà ad evolvere in peggio: dopo un inizio di giornata con il sole, a partire dal pomeriggio nuvole alte e stratificate si addenseranno nel cielo, a partire dalla zone costiere, estendosi poi a tutto il territorio regionale.

Nuvole dappertutto anche per il Lunedì dell'Angelo ma la novità sarà un nuovo calo delle temperature al di sotto dei venti gradi.

La primavera è ancora lontana. In tutti i sensi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno