Indietro

Notte di gelo in Toscana, termometri in picchiata

Si è andati sottozero quasi ovunque in montagna, a quote collinari e nelle zone interne. Le previsioni indicano che farà ancora freddo

FIRENZE — Una nottata di gelo quella appena trascorsa in Toscana e una domenica che, solo in poche località di pianura, arriverà a toccare massime di cinque - sei gradi.

Nel resto della regione farà freddo e l'arrivo di nubi porterà precipitazioni che, secondo quanto previsto dagli esperti, porteranno, già dal pomeriggio, neve intorno ai 600 metri in Appennino e, localmente, anche a quote inferiori.

Intanto, la scorsa notte, temperature abbondantemente sotto lo zero e ghiaccio che stamani ha fatto la sua comparsa in molte località. Da qui la raccomandazione di prestare la massima attenzione alla guida e di munirsi di gomme invernali o catene.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it