Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni 2020 lunedì 24 agosto 2020 ore 15:00

Mallegni commissario regionale di Forza Italia

Massimo Mallegni

Massimo Mallegni è stato scelto da Silvio Berlusconi come commissario toscano per il partito durante il periodo elettorale verso le elezioni



FIRENZE — Dopo le turbolente dimissioni del coordinatore regionale di Forza Italia il deputato Stefano Mugnai e di altri esponenti del partito a un mese dalle elezioni regionali, il senatore Massimo Mallegni è stato nominato nuovo commissario regionale per Forza Italia in Toscana. Mugnai ha lasciato l'incarico per disaccordi sulla scelta del capolista a Firenze.

La decisione arriva da Silvio Berlusconi, e nella nota che annuncia Mallegni commissario, si legge: "Nel ringraziare il coordinatore
uscente per l'impegno profuso il presidente Berlusconi esprime l'augurio di un proficuo lavoro al nuovo commissario".

Dopo la nomina Mallegni ha dichiarato che "la situazione in cui ci troviamo oggi non è delle più semplici, nonostante il lavoro svolto sin qui dall’amico e collega Stefano Mugnai al quale va il mio ringraziamento. Tutti i quadri del Partito, gli iscritti e gli amici che da sempre ci sostengono hanno di fronte una grande sfida per riuscire ad offrire un contributo determinate per strappare la Toscana alla sinistra dopo 50 anni. Su questo e su nient’altro ci dobbiamo concentrare".

"In questo mese - ha detto Mallegni - che ci separa dalle elezioni dovremmo fare proposte serie che vadano nella direzione dello sviluppo economico, dell’occupazione e della salute pubblica. Tutti noi siamo chiamati a fornire alla coalizione di centrodestra quella conoscenza e competenza che Forza Italia con le sue Donne e Uomini ha sempre storicamente dimostrato di saper offrire ovunque abbiamo avuto la possibilità di governare".

Mallegni ha annunciato che nei prossimi giorni riunirà il coordinamento regionale per poi iniziare un giro in tutte le provincie per parlare con tutti i tesserati e appartenenti a Forza Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno