Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro martedì 14 gennaio 2020 ore 15:55

Lavoratori multati protestano davanti al Consiglio

I dipendenti della tintoria Superlativa di Prato davanti al Consiglio Regionale. Qualche settimana fa hanno ricevuto 84mila euro di multe



FIRENZE — Cobas ha protestato insieme ai lavoratori della tintoria Superlativa di Prato di fronte al Consiglio regionale della Toscana, in via Cavour a Firenze.

I lavoratori protestarono bloccando la tangenziale perché non venivano pagati da sette mesi. Qualche settimana fa 21 persone, 19 lavoratori e due studentesse minorenni, sono stati multati per 84mila euro, circa quattromila euro a persona.

Nella seduta di oggi del consiglio regionale è in programma una mozione presentata dai consiglieri di Sì Toscana a Sinistra, Tommaso Fattori e Paolo Sarti che chiede "l'abrogazione dei decreti sicurezza e l'immediato annullamento delle multe agli operai della Tintoria Superlativa di Prato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SARA CAUDIERO SU PROTESTA LAVORATORI TINTORIE PRATESI - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno