Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 18:43

Schianto sotto casa dell'ex sindaco

Cinque persone sono state portate in ospedale dopo il violento incidente avvenuto all'incrocio sotto la casa dell'ex primo cittadino Lunardini



VIAREGGIO — Poteva sfociare in una strage lo schianto avvenuto all'incrocio tra via Pacinotti e via Puccini a Viareggio. 

Cinque i feriti che sono stati trasportati con tre ambulanze del 118 allospedale Versilia. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto una Bmw con tre romeni a bordo che dalla prima ricostruzione avrebbe ''bucato'' uno stop. 

La macchina ha poi urtato una Citroen con a bordo una coppia di viareggini. La Bmw è finita contro l'abitazione dell'ex sindaco di Viareggio Luca Lunardini, medico, che è intervenuto per prestare i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dei mezzi di soccorso. 

Per estrarre uno dei feriti dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche una volante del commissariato di polzia oltre i vigili urbani per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dei vigili del fuoco e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità