Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 16:30

La aggredisce nel suo letto, "non ricordo nulla"

Il carcere di Sollicciano

Il 22enne arrestato per il tentato stupro della vicina di casa in centro a Firenze ha detto al giudice di non ricordare niente dell'episodio



FIRENZE — E' stato ascoltato dal gip del tribunale di Firenze il 22enne peruviano che lo scorso 27 agosto è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver tentato di stuprare la vicina di casa dopo averla sorpresa nel sonno. All'improvviso la donna se lo sarebbe ritrovato nel letto con i genitali di fuori e, dopo una breve colluttazione, sarebbe riuscita a liberarsi e a metterlo in fuga. "Non ricordo nulla, sono sconvolto, non ho mai fatto del male a nessuno", ha detto il giovane durante l'interrogatorio di garanzia. 

Da quanto appreso, quella sera il giovane aveva bevuto molto ed era ubriaco dopo una serata trascorsa in un locale e poi in discoteca. A svegliarlo, in stato di semi incoscienza, è stata la madre. 

I legali del ragazzo hanno chiesto di attenuare la misura del carcere con quella dei domiciliari da scontare a casa di parenti, lontano dalla casa della presunta vittima. Su questo, il giudice si è riservato di decidere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno