Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Monitor Consiglio lunedì 05 febbraio 2024 ore 15:18 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Sviluppo Toscana, bloccata nomina ad personam

Elena Meini
Elena Meini

"Merito della nostra azione. Chiediamo che vengano accorpate le figure del Direttore Generale e di quello Operativo"



FIRENZE — “Avevamo preparato 500 emendamenti qualora fosse stata analizzata in Aula una Proposta di Legge che avrebbe permesso la nomina di Fanucci, esponente di Italia Viva, come Direttore Generale di Sviluppo Toscana" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

“Una volta stoppata, nell’ambito dei lavori dello scorso Consiglio regionale questa ipotesi, il rinvio in Commissione Controllo, da noi richiesto, ha permesso di scongiurare, ci auguriamo definitivamente, la predetta soluzione" prosegue il Consigliere.

"Si è capito, dunque, che i requisiti richiesti non erano in linea con la candidatura voluta da Pd ed Italia Viva e quindi il tutto è stato, con nostra soddisfazione, bloccato" precisa l’esponente leghista 

“Adesso, considerate le difficoltà finanziarie della stessa Sviluppo Toscana, chiediamo che due figure chiave come quella del Direttore Generale e quello Operativo, vengano, pertanto, accorpate" sottolinea la rappresentante della Lega.

"Basta con l’odiosa, quanto redditizia spartizione delle poltrone da parte della Sinistra; gli “amici degli amici” non devono avere nessun tipo di agevolazione nel fare carriera" conclude seccamente Elena Meini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio