Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 27 dicembre 2016 ore 14:30

Costretta per mesi a subire botte e abusi sessuali

Vita da incubo tra le mura di casa nella paura continua di nuovi scoppi d'ira del marito. Alla fine la donna lo ha fatto arrestare



FIRENZE — Una serie infinita di botte, ceffoni e anche violenze sessuali. Per questo un uomo di 50 anni di origine rumena e residente a Certaldo è stato arrestato dai carabinieri arrivati dopo una telefonata disperata della moglie, costretta a subire l'ennesimo episodio di violenza tra le mura di casa. 

La vittima è stata portata all'ospedale di Empoli dove le sono state riscontrate contusioni all'addome causate da un calcio sferrato dal marito. Ferito anche il figlio di 20 anni che è intervenuto in aiuto della madre e che si è procurato una lesione a una mano. Nella colluttazione, anche l'aggressore si è ritrovato una ferita alla testa. 

Secondo quanto testimoniato dalla donna, in Italia da tempo e con un impiego, il marito era arrivato in Italia lo scorso settembre. Da allora si sarebbero susseguite le violenze fino al momento in cui l'uomo è andato a vivere da un amico. Ieri, però, la brutta sorpresa: passando dal garage il marito è spuntato di nuovo in casa della donna e ha dato libero sfogo alla sua violenza. Ora si trova recluso nel carcere fiorentino di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno