Indietro

Che tempo fa da Pasquetta al 25 aprile

Per i più fortunati si prospettano quattro giorni di riposo e svago, fino alla Festa di Liberazione. Le previsioni meteo in Toscana

FIRENZE — Poco ombrello, abbastanza sole, qualche nuvola, temperature miti. Si potrebbero riassumere così le previsioni meteo da oggi, giorno di Pasqua, fino a giovedì 25 Aprile, Festa della Liberazione.

Ma andiamo con ordine, oggi giorno di Pasqua, il sole farà capolino tra le nuvole che renderanno grigio questo 21 aprile di festa in tutta la regione.

Per Pasquetta sole al mattino, nuvoloso al pomeriggio mentre alla sera sono previste piogge in gran parte della Toscana. Inoltre nella zona costiera e nelle isole è prevista un'allerta meteo gialla per vento e possibili mareggiate.

Martedì pioggia al mattino nella zona costiera, nel pomeriggio precipitazioni su tutta la regione. In serata le piogge dovrebbero confermarsi solo nella parte nord.

Mercoledì, vigilia del 25 aprile, tendenzialmente nuvoloso, qualche pioggia nel nord della regione.

Per il 25 Aprile invece sole e nuvole, ma non dovrebbe piovere.

Le temperature resteranno stabili, intorno ai 20-24 gradi le massime.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it