Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 19:00

Prima li sequestra e poi minaccia di sgozzarli

foto Voce di strada

Un giovane ha aggredito la madre, la sorella e il cognato che si erano rifiutati di accompagnarlo in una spedizione punitiva contro la sua compagna



EMPOLI — Una brutta storia di violenze reiterate nonostante le denunce e una condanna per maltrattamenti. Una vicenda culminata con un altro arresto dopo l'ennesima aggressione ai danni dei familiari.

Il protagonista della vicenda è un giovane di 24 anni che, armato di coltello, ha minacciato di morte la madre, la sorella e il cognato che si erano rifiutati di scortarlo in un raid punitivo contro la compagna con cui aveva litigato. L'aggressione è avvenuta nell'abitazione di famiglia: il 24enne prima ha impugnato un coltello annunciando che avrebbe sgozzato un coniglietto tenuto in casa come un animale domestico, poi ha rivolto la lama verso i familiari.

La situazione si è sbloccata perchè la sorella, nascosta in bagno, è riuscita a  chiamare la polizia e poco dopo sono scattate le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità