Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Elezioni 2020 martedì 11 agosto 2020 ore 13:35

Ulivieri in campo con Toscana a sinistra

Il presidente dell'Associazione italiana allenatori di calcio sarà candidato nelle circoscrizioni di Empoli e Prato: "Siamo l'unica vera alternativa"



EMPOLI E PRATO — Renzo Ulivieri, toscano di San Miniato, noto allenatore di calcio che in passato ha guidato molte squadre di Serie A e attualmente presidente dell'Associazione italiana allenatori, correrà alle prossime elezioni regionali nelle file di Toscana a Sinistra nelle circoscrizioni di Empoli e Prato.

"La compagine guidata da Tommaso Fattori è l'unica in grado di portare una vera alternativa politica in Toscana e di rappresentare degnamente le istanze della gente nel rispetto del bene pubblico e del territorio" ha detto Ulivieri presentando oggi la sua candidatura prima a Empoli e poi a Prato.

Ulivieri è stato amministratore locale per il Pci prima e per il Pds. Nel 2013 è stato candidato al Senato per Sinistra Ecologia e Libertà, sfiorando l'elezione a Palazzo Madama dopo essere stato anche coordinatore locale a San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno