Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 19 dicembre 2023 ore 19:00

Bambino di due anni scappa col triciclo e sparisce

gambe di bambino su triciclo

Angoscia per il bimbo che si era allontanato dal negozio dei genitori facendo perdere le sue tracce. Rintracciato e soccorso, poi il lieto fine



EMPOLESE — Angoscia ieri nell'Empolese per un bambino di due anni sparito pedalando col suo triciclo e allontanatosi dal negozio dei genitori facendo perdere le sue tracce.

Pedala pedala il piccino si era perduto, ed è stato notato confuso e spaesato dai clienti di una trattoria che l'hanno soccorso e messo al sicuro. In realtà il punto di partenza e quello del ritrovamento, complici le piccole ruote del triciclo, non distavano granché. A saperlo, però... i genitori chiamavano il bimbo che non rispondeva, le persone in trattoria non avevano idea di come fare e tutto rimaneva in stallo, con gran paura per tutti.

Alla fine come riferisce la stampa locale ci ha pensato il comandante della polizia municipale dell'Unione dei Comuni Empolese-Valdelsa Massimo Luschi ad assicurare il lieto fine, agevolando il ricongiungimento fra il piccino e i suoi genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ accaduto intorno a mezzogiorno. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Cisanello con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio