Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 28 agosto 2019 ore 19:47

Magic Johnson si diverte nel mare dell'Elba-VIDEO

Earvin "Magic" Johnson
Foto di: Profili Instragram di Magic Johnson

Il grande campione di basket dà spettacolo in vacanza all'Elba dove si trova a bordo dello yacht di lusso "Aquila" insieme a Samuel L. Jackson



PORTOFERRAIO — Dopo il video postato questa mattina dal celebre attore Samuel L. Jackson (leggi qui l'articolo) ecco svelato il mistero sulla sua presenza all'Elba. L'attore statunitense infatti è un vacanza in Italia insieme all'amico e celebre campione di basket Earvin "Magic" Johnson Jr. 

Si tratta di una vacanza che ha già toccato alcune delle località di mare più belle della penisola italiana e che oggi ha fatto tappa all'isola d'Elba. Infatti oggi lo yacht di lusso "Aquila" noleggiato da Magic Johnson da oggi pomeriggio è ormeggiato nel golfo fra le spiagge di Scaglieri e Forno, a Portoferraio.

Su Instagram oggi Magic Johnson ha postato alcuni scatti ed un video mentre si diverte con la moto d'acqua nel mare dell'Elba commentando così: "After my workout this morning I went jet skiing in Alba. I had so much fun!" (Dopo il mio allenamento stamattina sono andato in moto d'acqua all'alba. Mi sono proprio divertito tanto!)

Johnson ha scritto che dopo il suo allenamento si è messo a fare sport con la moto d'acqua e si è divertito molto. Il noto campione inoltre per dire dove si trova parla di "Alba", ma è probabilmente un refuso, voluto o ironico, per dire che si tratta dell'Elba. Da notare che dal punto di vista fonetico nella pronuncia americana il nome Elba è simile alla parola "alba".

Il celebre sportivo ha festeggiato il 14 Agosto scorso i suoi sessant'anni proprio in Italia, dove sta facendo una lunga vacanza a bordo dello yacht con la moglie e alcuni amici. 

Uno scatto davanti allo yacht "Aquila" di alcuni giorni fa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno