Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 febbraio 2018 ore 22:57

Le navi non partono, i candidati restano all'Elba

Stefano Mugnai sul traghetto di andata per l'Elba

Saltata l'ultima corsa, restano sull'isola bloccati dal maltempo vertici regionali di Forza Italia che erano a Portoferraio per un incontro elettorale



PORTOFERRAIO — I vertici regionali di Forza Italia hanno toccato con mano, insieme agli altri problemi dell'isola d'Elba, anche quelli della continuità territoriale. Il coordinatore regionale Stefano Mugnai, accompagnato da altri candidati alle prossime elezioni politiche, era arrivato nel pomeriggio di sabato 24 febbraio a Portoferraio per un incontro con la cittadinanza ed alcuni rappresentanti della pubblica amministrazione, programmando la partenza dall'isola con l'ultima nave, prevista per le 20 e 30. La corsa del traghetto Toremar, però, è stata annullata per il maltempo, ed i convenuti hanno dovuto organizzarsi per restare sull'isola, sperando di poter ripartire la domenica successiva.

"Stanotte pernotteremo qui"   ha dichiarato all'Ansa Stefano Mugnai , che ha aggiunto con filosofia :  "questa campagna elettorale è una cosa meravigliosa, sono sicuro che tra un pò di tempo di questa piccola disavventura porteremo un bel ricordo".

Con Mugnai avevano partecipato all'evento elettorale anche i candidati azzurri Paolo Barabino, Claudio De Santi, Gianfranco Sangaletti e Roberto Berardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno