Indietro

Fiamma da una bombola, ustionati nonno e bimba

Foto di repertorio

E' accaduto nella zona di Scaglieri dove una famiglia di Firenze era in vacanza in un appartamento. Ferito il nonno 67enne e la bimba di 11 mesi

PORTOFERRAIO — Una bimba di 11 mesi e il nonno 67enne originari di Firenze sono stati investiti da una fiamma improvvisa che si è formata in seguito ad una fuga di gas da una bombola.

La bambina ha subito delle ustioni ma non è in pericolo di vita, anche se è stata intubata per precauzione, dopo essere stata trasportata in auto dai genitori al pronto soccorso elbano. La bambina è stata ricoverata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e, a quanto si apprende dal giornale La Nazione, è in prognosi riservata.

Il nonno che, appena vista la fiamma, aveva cercato di proteggere la piccola ha invece riportato ustioni più importanti ed è stato trasferito sempre con l'elisoccorso all'ospedale di Cisanello a Pisa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it