Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 11:40

Albero su un'auto, due donne bloccate

L'incidente sulla Civillina a causa del forte vento. Intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre le donne dall'auto. La strada è stata chiusa



MARCIANA — Il maltempo di domenica 5 novembre ha provocato un grave incidente stradale nel marcianese. Due donne elbane, madre e figlia, le sfortunate vittime: l'auto con la quale stavano viaggiando verso Marciana Marina sulla strada della Civillina è stata investita in pieno a causa di un albero abbattuto dal forte vento. 

Le due donne non hanno riportato grandi conseguenze, ma la macchina è stata letteralmente schiacciata dall'albero tanto che le occupanti non riuscivano ad uscire. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio sono arrivati immediatamente sul posto, e c'è voluta un'ora di lavoro per estrarre madre e figlia dall'abitacolo dll'auto. Le due sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio, e le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

La strada della Civillina è stata chiusa con un'ordinanza del sindaco di Marciana Anna Bulgaresi, fino a che non saranno cessate le condizioni di pericolosità per i veicoli in transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità