Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 agosto 2019 ore 17:00

Porti, il rientro del presidente Corsini

Stefano Corsini

Stefano Corsini è rientrato nel pieno delle sue funzioni come presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale



LIVORNO — Stefano Corsini questa mattina è tornato a Palazzo Rosciano, a Livorno, a sei mesi dalla sospensione delle sue funzioni da presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale.

"È stato un periodo difficile, - ha commentato Corsini - che ho potuto superare grazie al sostegno della famiglia e degli amici, ora ritorno in Autorità con maggiore determinazione e voglia di fare, consapevole di aver operato sino ad oggi con imparzialità e nell’esclusivo interesse pubblico". 

"Ringrazio Pietro Verna per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi – ha concluso Corsini – il commissario si è dedicato alla gestione dell’Ente con grande passione, correttezza, professionalità ed equilibrio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno