Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Lavoro lunedì 04 marzo 2024 ore 18:45

Set toscano per la fiction in 6 puntate, via ai casting

ciak
Foto di: banijaystudios / Instagram

La serie tv con Anna Valle fra i protagonisti andrà in onda sulle reti Mediaset. Primo ciak ad Aprile, intanto si cercano comparse



ISOLA D'ELBA — Casting 11 e 12 Marzo e primo ciak ad Aprile per la fiction in 6 puntate destinata alla messa in onda su Canale 5 e il cui set è in Toscana, all'isola d'Elba: per la serie tv Banijay Studios Italy ha avviato le selezioni per figurazioni semplici e speciali.

Si cercano cerca uomini e donne fra i 18 e i 60 anni per le figurazioni di cui sopra, ma in più il casting è aperto anche per uomini e donne fra i 18 e i 30 anni che sappiano suonare uno strumento musicale.

La serie tv è Le onde del passato, prodotta per Mediaset che andrà in onda su Canale 5 nel 2025. Nel cast della fiction ci sono Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi, mentre a firmare la regia è Giulio Manfredonia.

I casting si svolgeranno a Portoferraio presso il palazzo della Provincia, in via Manzoni 15, dalle 10,30 alle 18,30. Le riprese si svolgeranno dall'8 Aprile al 1 Giugno prossimi. È possibile inviare le candidature con nome, cognome e foto alla mail castingelba.2024@gmail.com, info: Federico 338 777 0118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Sport

Attualità

Attualità