Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca giovedì 13 ottobre 2022 ore 19:10

Precipita in cantiere, operaio d'urgenza in ospedale

pegaso

Il lavoratore è caduto dall'alto riportando un trauma toracico nell'impatto col suolo. Un altro infortunio ha coinvolto un uomo volato giù da un ulivo



CRESPINA LORENZANA — E' grave un operaio di 44 anni precipitato a terra mentre stava lavorando all'interno di un cantiere. Nell'impatto col suolo l'uomo ha riportato un importante trauma toracico, ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale pisano di Cisanello dall'elicottero Pegaso 3.

L'infortunio è avvenuto poco prima delle 14 a Crespina Lorenzana. Il paziente è rimasto cosciente, ma le sue condizioni sono serie ed è stato valutato come codice rosso. Per i soccorsi oltre all'elicottero Pegaso si sono mobilitate le ambulanze ordinaria della Misericordia di Lari e medicalizzata della Pubblica Assistenza di Collesalvetti.

E' in gravi condizioni per traumi multipli anche l'uomo protagonista di un altro infortunio avvvenuto nel pomeriggio, alle 16,30, a Livorno: è caduto da un ulivo ed è stato condotto in codice rosso all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca