Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Cronaca lunedì 25 novembre 2019 ore 17:20

Cosparge la moglie di alcol e tenta di darle fuoco

E' successo in una ex fabbrica alla periferia di Firenze. La vittima indossava solo il pigiama. Il marito aveva già avuto atteggiamenti violenti



FIRENZE — E' stato arrestato con l'accusa di tentate lesioni un uomo di 47 anni di origine romena che, al culmine di una lite, ha cosparso di alcol la moglie, una donna di 40 anni di origine kosovara, e poi ha tentato di darle fuoco, minacciando di incendiare anche la casa "per morire insieme a lei".

L'aggressione è avvenuta in una ex fabbrica alla periferia di Firenze, in via del Pesciolino, al cui interno la coppia ha ricavato un alloggio di fortuna. La vittima, con addosso soltanto il pigiana impregnato di alcol, è riuscita a fuggire e a chiamare i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati anche la polizia e i sanitari del 118.

Non era la prima volta che il romeno si comportava in modo violento nei confronti della consorte: stando a quanto raccontato dalla donna, in un'occasione, sempre in preda all'ira, avrebbe cercato di far esplodere le bombole del gas collocate nell'alloggio, in un'altra ha tirato fuori un coltello minacciandola di morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità