Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 19:13

Otto in corsa per il latte Mukki

Il cda della Centrale del latte di Firenze Pistoia e Livorno ha selezionato le manifestazioni di interesse più convincenti. Ora la palla passa ai soci



FIRENZE — I progetti che hanno passato un primo esame del cda sono quelli di 98 dipendenti della stessa Mukki; quello presentato da tre cooperative di allevatori toscani; quello della Sici Sgr; quello del gruppo Alival-Nuovi Castelli; il progetto della Centrale del Latte di Torino, quello della sarda Arborea; quello della cooperativa Santangiolina Latte Fattorie Lombarde e quello del gruppo Parmalat.

Tutti questi piani hanno superato alcuni paletti stabiliti dal cda il 19 gennaio scorso. Ovvero la crescita ed il consolidamento dell'azienda, la tutela del sito produttivo, degli attuali livelli occupazionali e della filiera agroalimentare toscana.

A questo punto il consiglio esaminerà nel dettaglio i progetti, che fino ad ora non avevano avuto bisogno di presentare un piano organico e dettagliato, quanto piuttosto un'idea di sviluppo industriale.
"Nelle prossime settimane - ha scritto il cda in una nota - si procederà all'approfondimento delle diverse idee progetto che meglio uniscono e rappresentano le indicazioni espresse dalla delibera sociale; eventualmente e se necessario, in una seconda fase, saranno approfondite anche le altre segnalazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno