Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport mercoledì 24 agosto 2022 ore 13:50

A canestro ricordando Kobe Bryant

Il trofeo intitolato a Kobe Bryant
Il trofeo del Memorial intitolato a Kobe Bryant

Un campetto e un torneo memorial sono stati intitolati al campione prematuramente scomparso che ha trascorso in Toscana parte dell'infanzia



CIREGLIO — A canestro ricordando Kobe Bryant: è il senso della manifestazione sportiva nel corso della quale ieri a Cireglio, dove il campione prematuramente scomparso ha trascorso parte della sua infanzia, è stato inaugurato il "Campetto Kobe Bryant" con la serata conclusiva del "Primo Memorial Kobe Bryant".

Bryant bambino trascorse nella frazione di Pistoia due anni e mezzo. Il territorio non lo dimentica, quindi ecco l'iniziativa con taglio del nastro affidato al sindaco Alessandro Tomasi e al capitano del Pistoia Basket Gianluca Della Rosa dopo l'intervento, tra gli altri, del presidente della Proloco Filippo Zuccherini e la benedizione del parroco locale padre Paul. 

Dopo la breve cerimonia spazio alle finali del mini torneo di pallacanestro a tre, vinto dalla squadra dei Cangureli, che ha battuto in finale Hochi, terzi classificati Team Transito e quarti Hasta la Bagiarda, dopo quarti di finale e semifinale e dopo le gare di qualificazione disputate lunedì pomeriggio. Ultimo atto della serata la premiazione dei vincitori del torneo e della gara di tiri da tre punti dell'allenatore del Pistoia Basket, Nicola Brienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ accaduto intorno a mezzogiorno. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Cisanello con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio