Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 28 febbraio 2023 ore 18:50

Rapina in casa, spray urticante contro una donna

spray al peperoncino

I banditi si sono presentati alla porta fingendosi tecnici del gas, poi hanno fatto irruzione obbligando la signora a indicare la cassaforte



CASTELFIORENTINO — Si sono presentati alla sua porta fingendosi tecnici del gas, poi hanno spruzzato spray urticante in faccia all'anziana signora facendo irruzione nell'abitazione e svuotandole la cassaforte. 

La rapina è avvenuta stamani verso le 10,30 a Castelfiorentino, ai danni di una donna di 89 anni che è stata costretta dai banditi a indicare dove fosse la sua cassetta di sicurezza.

I due hanno aperto la cassaforte con una fiamma ossidrica e hanno portato via i gioielli che l'anziana signora custodiva lì dentro. Poi sono fuggiti a piedi col bottino, il cui valore non è ancora stato quantificato. Indagano i carabinieri. La signora, visitata sul posto dai sanitari, non ha riportato lesioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno