Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 18:25

Cede il tetto, quattro famiglie fuori casa

vigili del fuoco

L'evacuazione disposta dopo che una parte del tetto di una casa popolare ha ceduto. Intervento dei vigili del fuoco. Presente il sindaco



CASTELFIORENTINO — Paura stamattina in uno stabile di via Verdi a Castelfiorentino dove una porzione di tetto ha ceduto facendo scattare l'allarme e la richiesta di intervento dei vigili del fuoco. L'evento è avvenuto in una casa popolare e, da quanto si apprende, non ci sono feriti.

I pompieri del comando di Firenze hanno accompagnato fuori quattro famiglie che si trovavano nell'edificio, evacuate per precauzione in attesa degli esiti degli accertamenti sul cedimento. 

Sul posto è arrivato anche il personale del Comune per aiutare nelle operazioni. Presente anche il sindaco Alessio Falorni che ha spiegato: "Il tetto dell'abitazione ha avuto un piccolo cedimento ma non è crollato. Per l'incolumità dei residenti è stato necessario chiedere loro di prendere alloggio temporaneo in altro luogo, in attesa dei lavori di ripristino". 

I lavori di riparazione inizieranno domani e dureranno indicativamete una decina di giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno