Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 28 luglio 2018 ore 12:35

Va a raccogliere erbe e muore cadendo in un dirupo

Tragedia sul monte Sagro. La vittima è un uomo di 79 anni che è scivolato sul sentiero accidentato. Inutili i soccorsi, salma recuperata con Pegaso



CARRARA — Tragico incidente stamani sul monte Sagro, in località Foce di Pianza, dove un uomo di 79 anni è morto dopo essere caduto giù da un dirupo mentre si trovava a raccogliere erbe aromatiche insieme a un amico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Carrara e della locale aliquota radiomobile con il personale del soccorso alpino e del 118.

Stando alle prime ricostruzioni, la vittima è scivolato su un sentiero particolarmente accidentato, cadendo poi nel sottostante dirupo. 

A nulla sono valsi i soccorsi prestati all'uomo che è deceduto sul colpo. La salma, recuperata grazie all'intervento dell'elisoccorso Pegaso, è stata posta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno