Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 29 maggio 2017 ore 14:04

Evaso per amore

L'uomo per due volte ha tentato di entrare in casa della donna di cui era follemente innamorato. Lei, spaventatissima, ha chiamato i carabinieri



CAMPI BISENZIO — Il protagonista della vicenda è un 30enne albanese, ai domiciliari a Firenze per aver commesso una rapina. L'uomo si è presentato all'improvviso sotto casa della donna di cui si è innamorato bussando più volte alla porta e chiedendole di farlo entrare. 

Lei, una 33enne rumena, ha subito chiesto l'aiuto dei carabinieri che subito si sono precipitati sul posto. Quando sono arrivati, però, l'uomo era già scappato via. A quel punto si sono messi sulle sue tracce. Dopo circa 20 minuti di ricerche i militari sono tornati di nuovo a casa della donna perché nel frattempo l'uomo si era presentato di nuovo alla sua porta. 

E' bastato poco per trovarlo nascosto tra i cassonetti della spazzatura a poca distanza dall'abitazione. Per lui sono scattate di nuovo le manette. L'accusa è di evasione dai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno