Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 17:08

Maxi tamponamento, autostrada A1 in tilt

Due incidenti su due tratti ravvicinati dell'autostrada del sole hanno provocato lunghe code, sul posto mezzi di soccorso e polizia stradale



CALENZANO — Sulla A1 Milano-Napoli tra Calenzano ed il bivio per la Direttissima verso Bologna, ci sono 7 km di coda a seguito di un incidente avvenuto al km 268 in corsia di sorpasso, nel quale sono rimaste coinvolte cinque autovetture.

Ai soli veicolo leggeri è consigliata l'uscita a Calenzano con rientro a Barberino di Mugello dopo aver percorso la Strada SP08 Militare Barberinese. Il traffico defluisce su una corsia.
Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso.
Per un altro incidente si registrano code di 5 km tra Aglio e Calenzano in direzione Firenze. Anche in questo caso è consigliato ai soli veicoli leggeri di uscire a Calenzano, percorrere la SP 08 Militare Barberinese e rientrare successivamente in autostrada a Barberino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno