Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 04 dicembre 2021 ore 20:57

Schianto a tre, feriti e incastrati tra le lamiere

La carambola ha coinvolto tre veicoli. Due persone sono rimaste ferite, una è stata estratta dalle lamiere. Sul posto vigili del fuoco e 118



BORGO A MOZZANO — Una spaventosa carambola ha coinvolto tre veicoli, due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse in codice rosso dal personale del 118. Per una di loro, rimasta intrappolata nell'auto incidentata, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

L'incidente è accaduto intorno alle 18 e 30 in località Diecimo, frazione di Borgo a Mozzano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca con il personale del 118. Sul posto anche i carabinieri.

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere uno dei feriti, affidato poi alle cure del personale sanitario. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità