Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 10:04

Nel seminterrato serre per coltivare marijuana

La coltivazione di marijuana
La coltivazione di marijuana

Un uomo è stato arrestato dopo la scoperta di decine e decine di piante. A tradire l'attività di spaccio il gran via vai nell'edificio



BAGNO A RIPOLI — Nel seminterrato aveva allestito serre per coltivare marijuana, decine e decine di piante il cui raccolto era poi avviato allo spaccio dal produttore al consumatore: a tradire l'attività è stato il gran via vai da quell'edificio, che ha portato lì la notte scorsa i carabinieri della compagnia di Firenze Oltrarno.

I militari hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 47 anni, indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato convalidato con misura dell'obbligo di firma. 

L'operazione è scattata dopo un servizio congiunto svolto dalle stazioni di Bagno a Ripoli e di Firenze Ricorboli in cui era stato verificato il movimento anomalo di persone. Quindi la perquisizione durante la quale sono saltati fuori numerosi barattoli in vetro e plastica custoditi nelle varie stanze della casa, tutti con dentro marijuana per un totale di 4 etti circa.

Nel seminterrato, poi, ecco la coltivazione in piccole serre indoor, cosiddette grow room, dove erano installate strumentazioni per la corretta illuminazione delle piante, più di 80. Sequestrato insieme allo stupefacente anche il materiale per confezionare le dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità