Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 15:11

Babbo Natale in corsia, doni ai bimbi del Meyer

La Fondazione Tommasino Bacciotti insieme al sindaco Dario Nardella ha distribuito regali di Natale ai piccoli ricoverati all'ospedale fiorentino



FIRENZE — Visita di Babbo Natale tra le corsie dell'Ospedale pediatrico Meyer, un Babbo Natale un po' speciale infatti il portatore di doni è il sindaco di Firenze Dario Nardella che mascherato ha distribuito, nel giorno della vigilia, i regali ai piccoli pazienti ricoverati nell'ospedale fiorentino.

Un modo per essere vicini a chi trascorre un Natale più difficile: da 14 anni infatti la Fondazione Tommasino Bacciotti si impegna a portare un sorriso ai bambini meno fortunati che nel giorno di Natale devono stare in ospedale.
La Fondazione Tommasino Bacciotti è nata per aiutare le famiglie che hanno bambini affetti da tumori, e porta il nome di Tommaso Bacciotti era affetto da una rara forma di tumore cerebrale particolarmente aggressiva, il pinealoblastoma, che si è manifestata quando aveva appena 9 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Paolo Bacciotti - video
Dario Nardella -video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca