Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 17:40

Si trascina fuori di casa con gli abiti in fiamme

E' in condizioni critiche l'uomo che ha riportato ustioni su tutto il corpo per un incidente con la stufa. La richiesta di aiuto alla vicina



AREZZO — Sta male l'uomo che da stamattina è ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano con l'80 per cento del corpo coperto da ustioni di terzo grado. E sono ancora in corso le indagini sulle cause del drammatico incidente che lo ha ridotto in condizioni disperate.

L'unica cosa certa è che il rogo è scoppiato mentre l'anziano signore stava armeggiando con la stufa nella sua abitazione. Subito dopo l'anziano, avvolto dalle fiamme, è riuscito a trascinarsi fuori dal suo appartamento e a chiedere aiuto alla vicina che ha chiamato i soccorsi.

Quando i mezzi del 118 il ferito sono arrivati il ferito è stato intubato e poi trasportato all'ospedale San Donato. Ma i medici, viste le sue condizioni, hanno ben presto deciso di trasferirlo in elicottero al Niguarda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca