Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 07 gennaio 2022 ore 19:10

​Esce per gettare la spazzatura e muore investito

Foto di archivio

Un uomo di 65 anni è stato investito da un'automobile ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario



AREZZO — Tragedia nell'Aretino dove un uomo è stato investito da un'automobile ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.

L'impatto è avvenuto intorno alle 14 sulla via Fiorentina, una delle principali arterie di Arezzo. L'uomo di 65 anni è stato investito da un'auto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma sono stati purtroppo inutili i tentativi di rianimarlo.

Secondo una prima ricostruzione pare che la vittima fosse da poco uscita di casa per gettare la spazzatura e che l'investimento sia avvenuto mentre il 65enne attraversava la strada.

La strada è stata chiusa al transito ed i rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale che indaga per ricostruire la dinamica del sinistro mortale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie aveva chiesto di intervenire dopo le minacce e gli insulti: l'uomo è stato arrestato e dovrà indossare il braccialetto elettronico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca