Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 01 febbraio 2020 ore 17:10

Colpi d'ascia in chiesa durante la veglia funebre

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione dei parenti che hanno visto fuggire due minorenni durante la veglia del defunto in attesa del funerale



AREZZO — Prendono a colpi di ascia il portone della chiesa, all'interno c'erano i parenti a vegliare un defunto in attesa del funerale. I carabinieri di Bibbiena, sono intervenuti nella tarda serata di venerdì scorso in località Cetica di Castel San Niccolò, dove i parenti che vegliavano un defunto hanno segnalato il danneggiamento del portone principale della chiesa parrocchiale. 

Due giovani sono stati notati mentre si allontanavano a bordo di un ciclomotore. La descrizione dei due fornita dai testimoni ha permesso ai militari di rintracciare i due minorenni di cui uno con precedenti di polizia. 

I due giovani avrebbero ammesso le loro responsabilità dichiarando di non sapere della presenza della salma all’interno della chiesa. Il danno è in corso di quantificazione e a carico dei due è scattata la denuncia a piede libero alla Procura per i Minorenni di Firenze per danneggiamento e per il furto dell'ascia da un ripostiglio della chiesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità