Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 17 novembre 2019 ore 10:02

Allagati Valdarno e Casentino, frana sulla A1

I vigili del fuoco sono intervenuti per prosciugare le zone allagate e mettere in sicurezza strade e abitazioni interessate dagli smottamenti



AREZZO — Alberi caduti sulla sede stradale e prosciugamenti d’acqua a seguito di allagamenti, sono questi i maggiori eventi che hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Le zone più colpite sono quelle del Casentino e del Valdarno. 

Una frana ha interessato l’autostrada A1 corsia sud al km 344, dove un’auto è rimasta coinvolta, senza conseguenze per gli occupanti. La corsia sud è stata momentaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso. 

A Loro Ciuffenna la frana di un muro ha interessato la casa sottostante arrecando danni all’ingresso dell’abitazione. Nessuna persona è rimasta ferita, ma è stata disposta una evacuazione precauzionale dell'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno