Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca mercoledì 15 maggio 2019 ore 12:30

Mentre guida spunta un serpente nell'abitacolo

Una donna di 72 anni che stava viaggiando lungo l'Autopalio, si è improvvisamente accorta di avere a bordo un rettile di oltre un metro



POGGIBONSI — In auto con un passeggero indesiderato. E' accaduto ieri pomeriggio quando una donna inglese di 72 anni che stava viaggiando lungo l'Autopalio, si è improvvisamente accorta di avere un serpente nell'abitacolo.

La donna ha fermato l'auto nell'area di servizio Drove-est all'altezza di Poggibonsi ed è uscita dal mezzo visibilmente spaventata. 

Soccorsa dalla polizia stradale, è stata tranquillizzata dagli agenti che si sono messi alla ricerca del rettile, individuato con l'aiuto dei vigili del fuoco e di un meccanico giunti sul posto.

Il serpente, lungo oltre un metro ma di specie inoffensiva, sarebbe entrato nell'auto da un finestrino per poi nascondersi sotto i tappetini.

Il passeggero indesiderato è stato liberato nei campi attigui alla Palio e la donna ha potuto riprendere il suo viaggio verso il Regno Unito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca