Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 30 luglio 2016 ore 16:41

Il giallo del cadavere senza nome

Foto d'archivio

Che nome avesse, che lavoro facesse, dove fosse nato: nulla si sa ancora dell'identità del corpo senza vita rinvenuto in un casolare in campagna



MONTESCUDAIO — Rimane un giallo l'identità del cadavere ritrovato ieri nei dintorni di Montescudaio, paese non distante da Volterra. In base ad un primo esame si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni, morto da almeno un mese.

Sul suo corpo non sarebbero state trovate tracce di violenza, ma neppure alcune documento di riconoscimento. E così ricostruire la sua storia sta mettendo a dura prova le forze dell'ordine.

"Al momento stiamo vagliando le denunce di scomparsa per vedere se possono corrispondere a questa persona" ha spiegato il comandante dei carabinieri di Volterra Marco Sannino. Il sospetto che si fa strada è che ritratti di un senzatetto. Ma il rischio è non fosse, oltre che senza una casa,anche senza amici. "Se qualcuno lo sta cercando - aggiunge Sannino - può darsi che lo trovi. Ma se quell'uomo non ha nessuno che lo cerchi, rimarrà senza nome".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno