Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 18:00

Gli specialisti dei colpi lampo nelle auto

La banda dei furti nelle auto in sosta aveva racimolato 40mila euro con la tecnica della ruota bucata. Furti in otto regioni, tra queste la Toscana



ANCONA — Erano riusciti a racimolare 40mila euro facendo furti nelle auto in sosta, rubando borse e portafogli e poi prelevando i soldi dalle carte delle vittime. In tutto sono stati accertati 63 furti, commessi in otto regioni. La banda era formata da persone originarie dei quartieri spagnoli di Napoli. Ad arrestare i topi d'auto i carabinieri del comando provinciale di Ancona insieme alla Compagnia di Jesi. 

I banditi foravano le ruote delle auto delle vittime, e mentre i proprietari cambiavano la gomma i ladri rubavano le borse incustodite. Furti nelle Marche, Lazio, Campania, Umbria, Sicilia, Abruzzo,Toscana ed Emilia Romagna. In Toscana i furti si sono concentrati soprattutto nella provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno