Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 16:00

All'asta immobili della Città metropolitana

L'ente ha diffuso gli avvisi relativi a 2 aste pubbliche per l'alienazione di edifici e terreni, una con scadenza il 30 settembre, l'altra ad ottobre



FIRENZE — Gli immobili all'asta sono quattro: l'ex casello Idraulico di Fucecchio (prezzo di base 82.600 euro); un magazzino a Greve in Chianti; una ex casa cantoniera di Montagnana, nel comune di Montespertoli (210.000 euro); una ex casa cantoniera a Dicomano (175.000 euro).

I terreni che saranno aggiudicati attraverso la seconda asta si trovano invece a Bagno a Ripoli e si tratta di beni per i quali il liquidatore della società agricola Mondeggi Lappeggi ha ricevuto manifestazioni d'interesse all'acquisto. I sono terreni considerati di rilevanza marginale e non essenziali per la gestione agronomica dell'intera azienda, la cui alienazione permetterebbe alla società di ridurre la situazione debitoria e di procedere nella gestione ordinaria senza ricorrere al credito bancario per un certo periodo di tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno