Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca domenica 14 agosto 2022 ore 09:19

Malamovida, fuggi fuggi e lanci di droga all'arrivo dei carabinieri

Durante i controlli i militari hanno identificato e denunciato 2 giovani presenti nel locale nonostante il divieto a loro imposto con un Daspo Willy



CARRARA — Alla vista dei carabinieri è scattato il fuggi fuggi con tanto di lanci di droga su aiuole e marciapiedi per sbarazzarsene. I militari si sono presentati ieri sera alle 23 a Marina di Carrara nella zona della movida, con 5 auto e una ventina di uomini in divisa e in borghese. Obiettivo: passare al setaccio strade e piazze in cui si concentra la vita notturna più molesta.

Alla fine del servizio, oltre ad aver recuperato varie dosi di stupefacenti, i carabinieri hanno denunciato 2 ragazzi di 21 e 23 anni che erano in giro per locali nonostante fosse loro proibito da un Daspo Willy, inflitto al primo per danneggiamento e resistenza e al secondo per episodi legati alla malamovida.

Controllato anche un terzo destinatario di Daspo ma la verifica nei suoi confronti è stata effettuata dopo la mezzanotte e il provvedimento che gli impediva di entrare nei locali notturni era scaduto da meno di un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dei vigili del fuoco e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità