Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca giovedì 07 marzo 2024 ore 19:30

Incendio in camera da letto, morte due donne

Vigili del fuoco

Le vittime del rogo erano rimaste intrappolate al primo piano, nelle stanze invase da fiamme e fumo. I vigili del fuoco hanno trovato i loro corpi



VICOPISANO — Due donne sono morte nella notte nell'incendio divampato nella camera da letto di un'abitazione completamente invasa da fiamme e fumo. E' successo a Vicopisano, nella frazione di San Giovanni alla Vena, poco dopo le 4,30. Le vittime sono un'anziana signora e la sua badante, una donna sulla sessantina.

Il rogo è scoppiato al primo piano di una palazzina che ne conta due. L'allarme è scattato per la notizia di due persone intrappolate al primo piano: si trattava delle due donne i cui corpi sono stati poi rinvenuti ormai privi di vita da parte dei vigili del fuoco.

Le due persone al piano terra si sono invece salvate precipitandosi all'esterno.

Quando i vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell'incendio l'appartamento era ormai invaso dal fumo, mentre le fiamme erano localizzate nella camera da letto dove si trovavano i corpi.

Oltre ai pompieri sono accorsi sulla scena i carabinieri e personale e mezzi di soccorso del 118 fra ambulanze e automedica. Sulle cause dell'incendio sono stati avviati accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità